Home » COSA DICONO I CLIENTI

COSA DICONO I CLIENTI

.

. - FormAtelier

Elisabetta è una formatrice contagiosa e il suo contagio fa bene.  

Se ti parla di creatività, ti fa venire voglia di essere creativo e problem solver; se parla di gestione del tempo, le persone escono dall’aula e davvero sperimentano le soluzioni per aumentare la propria efficienza; e se segui uno dei suoi corsi di Public Speaking, alla prima riunione in cui intervieni i colleghi si complimentano con te per l’esposizione.  Dall’aula ti porti via una nuova forma mentis che ti aiuta concretamente nel quotidiano.  

Nicoletta Credaro,
Responsabile Area Sviluppo Competenze di Gruppo, Lombardia Informatica

 

Elisabetta esprime energia e positività in tutte le attività che affrontiamo insieme. 
Le sue progettazioni di percorsi formativi mi lasciano ogni volta utili spunti da applicare nella quotidiana operatività. 
Al termine di un suo corso di Coaching,  mi sono sentito subito pronto ad affrontare e costruire un processo di miglioramento per i miei collaboratori.
Stefano Anceschi, Responsabile Formazione Area Progettazione & Sviluppo 


Il Collegio degli Infermieri di Parma sentiva il dovere di diffondere le capacità relazionali necessarie a dare espressione quotidiana ai valori del nuovo Codice Deontologico. Elisabetta ci ha affiancato nella progettazione di un corso che ha aiutato decine di infermieri a concretizzare una vision impegnativa in gesti quotidiani.
Paola Siri, Presidente del Collegio IPASVI di Parma

 

Credo che un buon formatore sia una persona in grado di analizzare le esigenze formative e progettare soluzioni su misura, trasferire contenuti, sviluppare competenze, ascoltare e far crescere individui e gruppi, interessare, coinvolgere, motivare. Elisabetta riesce a fare tutto questo (e anche di più) con grinta, entusiasmo e naturalezza. E’ un ottimo partner con cui lavorare.

Paola Massa, Zegna School, Ermenegildo Zegna



Elisabetta è una persona in gamba, affidabile e un'ottima professionista.
La sua disponibilità, la curiosità e la passione per quello che fa la rendono un partner prezioso per lo sviluppo di nuovi progetti
Carolina Sassi, Responsabile Formazione e Sviluppo Marsh